mercoledì 14 febbraio 2007

La donna più bella del mondo!

Sono innamorato della donna più bella del mondo!
Sono innamorato della donna che mi ha detto: “voglio bimbi biondi da te!”
Sono innamorato della donna a cui ho detto: “voglio passare il resto della mia vita con te!”
Il mio cuore trabocca d’amore...ed è una cosa fantastica...
Anche se lei mi ha lasciato.

San Valentino come festa degli innamorati...
io sono innamorato quindi è anche la mia festa.
Celebrazione di chi è capace di provare sentimenti profondi.
Non solo come occasione di giubilo per una coppia

Non c’è niente di male nell’essere capaci di provare sentimenti.
Non ci vergognamo quando proviamo indignazione di fronte a un'ingiustizia.
Non ci vergognamo quando ridiamo a crepapelle.

Non dobbiamo vergognarci di sentirci vivi!

Quindi io oggi festeggio!
A me brindo...e a tutti quelli come me!

Se sei a casa da solo e ti commuovi guardando un film, non ti preoccupi del fatto che un altra persona possa provare la stessa cosa oppure no.
Se guardi un quadro e ti emozioni,
se sei rapito da un bellissimo tramonto,
se leggi un libro e ne rimani affascinato,
se ascolti musica e canti da solo a squarciagola...
non ti chiedi se altri altri sentono ciò che senti tu.
Lo vivi e basta.

E allora Vivi!

Quando ad un concerto, 50.000 esseri umani intonano all’unisono lo stesso brano è bellissimo!
Ma anche se in quel momento tra noi c’è corresponsione, quello che rende magico l’attimo è proprio ciò che quella canzone rappresenta per ognuno di noi.
Ci appartiene.

Quindi in alto i calici signore e signori perché è la nostra festa.
Non siate tristi se non siete corrisposti.
Non provate tedio o frustrazione perché quella negatività vi allontanerebbe dalla bellezza del sentimento.

Siate felici perché siete in grado di provare amore...e questo è il bene più prezioso!




_______

Nessun commento: